benvenuti

carissimi ecco il mio blog

visitate il mio sito www.giuseppesatriano.it 

benvenutiultima modifica: 2007-07-31T17:35:00+00:00da giusatriano
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “benvenuti

  1. Complimenti una gran bella idea, e di qualità anche! Mauro mi aveva detto che era veramente fatto bene ma sono rimasto ugualmente a bocca aperta. A quando la traduzione in spagnolo? In bocca al lupo per il prosieguo!
    Saluti “Il Bomber”

  2. caro Peppino,

    ho appena letto la tua email e invece di rimandare a domani come avrei fatto solitamente (il lavoro mi sta cambiando;)) mi sono precipitata a curiosare nel tuo sito.

    Ti dico subito che i colori sono troppo bucolici e che la poesia sull’home page va un po’ ingrandita ..tutto il resto é una gran figata ..a partire dai disegni (li hai fatti tu?) fino ad arrivare ai racconti e all’elenco sostanzioso di poesie (ma sei già in pensione???? la scuola ti regala tutto questo tempo libero???) ..il tutto è poi contornato da un pizzico di sentimento nostalgico e di romanticismo che assolutamente non guasta ..insomma ..BEN FATTO!!!!

    so che a questo punto ti verrebbe voglia di puntualizzare sul mio italiano pero’ trattieniti ti prego …et peut-être je pourais t’ ecrire en francais la prochaine fois;))

    un bacio grande

    Simo

  3. Bella idea Peppino….a papà sarebbe tanto piaciuto curiosare tra i suoi ricordi……beh, da lassù vedrà sicuramente il tuo sito no?!

    Ciao
    MIRELLA e mamma Elisa

I commenti sono chiusi.